Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 12:36

Le acrobazie in giardino per depredare la villa

Colpo da quindicimila euro in un'abitazione in collina a San Quirichino. Gioielli, oro e perle portati via mentre i proprietari erano in casa



FIRENZE — I due proprietari, marito e moglie, non si sono accorti di niente tanto i ladri sono stati attenti a non far rumore mentre mettevano a soqquadro le stanze al terzo piano della loro villa per trafugare tutti gli oggetti preziosi su cui riuscivano a mettere le mani. Solo quando hanno aperto una porta che collega l'abitazione dei due coniugi a quella della figlia è scattato l'allarme che ha fatto capire cosa stesse succedendo. 

In ogni caso i malviventi sono riusciti a non farsi veder né prendere. In un batter d'occhio, infatti, sono usciti dalla stessa finestra della mansarda attraverso la quale erano entrati per poi calarsi con un'acrobazia nel giardino sul retro e sparire nel buio. Con sé hanno portato via gioielli, anelli, oro, perle e collane per un totale di quindicimila euro. 

Sempre ieri un altro furto è stato messo a segno a Brozzi, nella casa canonica della chiesa di Santa Lucia alla Scala. Da qui i ladri hanno portato via 600 euro in contanti e gioielli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i lavoratori di Pam Panorama si è aperta la procedura di licenziamento collettivo. La chiusura del punto vendita prevista per la fine dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità