QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12°12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 12:36

Le acrobazie in giardino per depredare la villa

Colpo da quindicimila euro in un'abitazione in collina a San Quirichino. Gioielli, oro e perle portati via mentre i proprietari erano in casa



FIRENZE — I due proprietari, marito e moglie, non si sono accorti di niente tanto i ladri sono stati attenti a non far rumore mentre mettevano a soqquadro le stanze al terzo piano della loro villa per trafugare tutti gli oggetti preziosi su cui riuscivano a mettere le mani. Solo quando hanno aperto una porta che collega l'abitazione dei due coniugi a quella della figlia è scattato l'allarme che ha fatto capire cosa stesse succedendo. 

In ogni caso i malviventi sono riusciti a non farsi veder né prendere. In un batter d'occhio, infatti, sono usciti dalla stessa finestra della mansarda attraverso la quale erano entrati per poi calarsi con un'acrobazia nel giardino sul retro e sparire nel buio. Con sé hanno portato via gioielli, anelli, oro, perle e collane per un totale di quindicimila euro. 

Sempre ieri un altro furto è stato messo a segno a Brozzi, nella casa canonica della chiesa di Santa Lucia alla Scala. Da qui i ladri hanno portato via 600 euro in contanti e gioielli. 



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità