Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello

Cronaca Mercoledì 18 Settembre 2019 ore 17:54

Cascine, droga nascosta sotto l'area pedonale

I cani del reparto cinofilo della polizia municipale hanno guidato i conduttori fino al nascondiglio dei panetti rinvenuti tra i cespugli dell'area



FIRENZE — Ieri pomeriggio il controllo dei cani antidroga della polizia municipale in piazzale Vittorio Veneto ha portato ad individuare un nuovo nascondiglio di droga. Quasi due etti di hashish.

Piper e Bababar, i due cani antidroga, sono stati portati alle cascine. Alle porte del parco pubblico i due cani dell’unità cinofila hanno effettuato un controllo nell'area pedonale ed hanno iniziato a fiutare sotto una siepe. Scavando gli agenti hanno trovato quattro involucri di pellicola trasparente contenenti oltre 183 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il giuramento dei 33 allievi della Scuola militare aeronautica "Douhet" si è tenuto lo spettacolo con i sei velivoli della Pattuglia acrobatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca