
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 17:54
Cascine, droga nascosta sotto l'area pedonale

I cani del reparto cinofilo della polizia municipale hanno guidato i conduttori fino al nascondiglio dei panetti rinvenuti tra i cespugli dell'area
FIRENZE — Ieri pomeriggio il controllo dei cani antidroga della polizia municipale in piazzale Vittorio Veneto ha portato ad individuare un nuovo nascondiglio di droga. Quasi due etti di hashish.
Piper e Bababar, i due cani antidroga, sono stati portati alle cascine. Alle porte del parco pubblico i due cani dell’unità cinofila hanno effettuato un controllo nell'area pedonale ed hanno iniziato a fiutare sotto una siepe. Scavando gli agenti hanno trovato quattro involucri di pellicola trasparente contenenti oltre 183 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI