Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 15:57
Cascine, abusivo chiede 30 euro per il parcheggio

Una coppia di turisti è caduta nel tranello quando si è sentita chiedere la cifra dopo aver posteggiato l'auto in un parcheggio pubblico del centro
FIRENZE — La polizia ha fermato un parcheggiatore abusivo di 64 anni nell'area delle Cascine, una coppia di turisti che aveva pagato la sosta ritenendo l'uomo un posteggiatore autorizzato si è avvicinata agli agenti ed ha sporto denuncia. Secondo la ricostruzione dei fatti l'uomo ha chiesto alla coppia di inglesi 30 euro per parcheggiare in piazza Vittorio Veneto.
La coppia dopo aver pagato si era allontanata. In serata i due sono tornati a prendere l'auto ed hanno trovato i poliziotti, solo a quel punto hanno capito che si trattava di un posteggiatore abusivo.
Il parcheggiatore è stato denunciato inoltre perché già soggetto al foglio di via.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI