Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani e la sua visione della sicurezza: «A cosa serve il ponte sullo Stretto? A evacuare se un meteorite cade sulla Toscana»
Crozza-Tajani e la sua visione della sicurezza: «A cosa serve il ponte sullo Stretto? A evacuare se un meteorite cade sulla Toscana»

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 15:57

Cascine, abusivo chiede 30 euro per il parcheggio

Una coppia di turisti è caduta nel tranello quando si è sentita chiedere la cifra dopo aver posteggiato l'auto in un parcheggio pubblico del centro



FIRENZE — La polizia ha fermato un parcheggiatore abusivo di 64 anni nell'area delle Cascine, una coppia di turisti che aveva pagato la sosta ritenendo l'uomo un posteggiatore autorizzato si è avvicinata agli agenti ed ha sporto denuncia. Secondo la ricostruzione dei fatti l'uomo ha chiesto alla coppia di inglesi 30 euro per parcheggiare in piazza Vittorio Veneto. 

La coppia dopo aver pagato si era allontanata. In serata i due sono tornati a prendere l'auto ed hanno trovato i poliziotti, solo a quel punto hanno capito che si trattava di un posteggiatore abusivo.

Il parcheggiatore è stato denunciato inoltre perché già soggetto al foglio di via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un’intensa trattativa, la Toscana continuerà ad ospitare produzione e logistica della Cree Lighting Europe. Nuova prospettiva per i lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità