Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica martedì 29 marzo 2016 ore 10:45

Casaggì e Fdi scendono in piazza contro Renzi

Manifestazione dei partiti di destra venerdì primo aprile in piazza Strozzi. Nel pomeriggio si mobilitano anche centri sociali e movimenti antifascisti



FIRENZE — La destra fiorentina scende in piazza venerdì primo aprile. In questa data infatti, Casaggì e Fratelli d'Italia hanno organizzato una manifestazione contro il governo Renzi, per discutere di lavoro, politica estera e immigrazione.

All'evento, fissato per le 17 in piazza Strozzi, parteciperanno anche Gioventù Nazionale, Azione Universitaria, CasaPoound e Sovranità.

"Saremo in piazza per parlare della nostra città e della nostra Italia - dicono da Casaggì e Fratelli d'Italia -, per manifestare l’amore per la nostra Nazione e la volontà di restituirle un destino. Partiremo dal ricordo dei nostri martiri e dei nostri eroi per ritrovare il filo di Arianna della nostra identità: dai tanti innocenti massacrati nelle foibe per meno dei partigiani comunisti di Tito ai mille giovani che unirono l’Italia, dai ragazzi che ne difesero i confini nel fango delle trincee a chi seppe onorare la parola data fino all’ultimo respiro".

Sarà in atto nel primo pomeriggio anche una contromanifestazione di centri sociali e movimenti antifascisti alle 15,30 da piazza San Marco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca