Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 18:06

La casa come base per lo spaccio di metanfetamine

Foto di repertorio

Blitz della polizia municipale a Campo di Marte. Sequestrate 60 dosi di shaboo e due carte di credito. Denunciata una donna di 41 anni



FIRENZE — Aveva fatto del suo appartamento a Campo di Marte una vera e propria centrale per lo spaccio. Per questo la polizia municipale ha denunciato una donna di 41 anni, sequestrando 60 dosi di shaboo, ovvero metanfetamina, oltre ad attrezzatura e materiale per confezionare lo stupefacente.

Il blitz, come spiega una nota del Comune, è scattato dopo numerosi appostamenti in borghese e un insolito via vai di persone viste entrare nel palazzo per uscire pochi istanti dopo. Quando tra queste gli agenti hanno riconosciuto un noto acquirente di sostanze stupefacenti, è scattato il blitz. 

Prima hanno fermato il presunto cliente che è stato trovato in possesso di 0,20 grammi di shaboo, poi è scattata la perquisizione dell'appartamento che ha portato al sequestro di 11 grammi di cristalli di anfetamine: un quantitativo di circa 60 dosi che se spacciate avrebbero potuto fruttare alla spacciatrice oltre mille euro.

Durante l'intervento, altri due presunti clienti si sono presentati alla porta dell'abitazione, affermando di aver concordato l’acquisto di droga via telefono.

La donna è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per violazione della normativa sull’immigrazione. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno inoltre trovato due carte di credito. Fatto per il quale la donna dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno