Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 11:15

Careggi si tinge di rosa per la salute delle donne

Porte aperte e incontri con gli specialisti nella settimana nazionale dedicata alla prevenzione e all'informazione sulle patologie femminili



FIRENZE — Per il proprio impegno, l'azienda ospedaliero - universitaria di Careggi ha ricevuto dall'Osservatorio Onda i tre bollini rosa, per il biennio 2016-17, come ospedale particolarmente attento alla salute femminile. Ora l'ospedale fiorentino partecipa alla seconda Settimana nazionale della salute della donna, in programma dal 18 al 24 Aprile.

Questi gli incontri in ponte. Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ingresso dal padiglione 7, in aula Margherita dalle 10.30 alle 13. Stessa data per la consulenza specialistica per la patologia vascolare nella donna, dalle 15.30 alle 17 con necessaria prenotazione allo 055 7947605 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. 

Il 19 aprile partecipa anche il Dipartimento dei Servizi con gli specialisti in diagnostica senologica che sono a disposizione per colloqui sulla prevenzione oncologica della mammella dalle 8 alle 11 al padiglione 9 Maternità piano interrato, nella stanza medici.

Il 20 aprile incontro dedicato a menopausa oncologica e medicina integrata, incontro con gli specialisti su fitoterapia, agopuntura, stili di vita, alimentazione e sessualità al padiglione 7 di maternità. La mattina in aula Margherita dalle 11 alle 13.30, pomeriggio al piano interrato nella stanza 135, dalle 14 alle 16.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo pubblico che si è schiantato contro la pedana di un ristorante distruggendola completamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità