Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 15:26
L'ospedale di Careggi premiato al Forum Pa
L'azienda ospedaliero universitaria fiorentina ha ricevuto un riconoscimento per l'offerta di servizi online. Trecento le candidature presentate
ROMA — Il premio è stato assegnato nella sezione "servizi online, servizi su mobile e pagamenti elettronici" per il progetto Careggi Smart Hospital, la Sanità del futuro.
A ricevere il riconoscimento sono stati Monica Calamai, direttore generale dell'Apu Careggi e il direttore dello staff Andrea Belardinelli, nell'ambito dell'iniziativa "10x10 = 100 progetti per cambiare la PA", nell'ambito di Forum Pa 2017 che si è svolto nella capitale dal 23 al 25 Maggio.
L'iniziativa ha totalizzato oltre 300 candidature e promuove le realtà che hanno contribuito con soluzioni innovative, alla necessità di apportare un cambiamento nella pubblica amministrazione. I criteri di selezione applicati sono stati quelli della innovatività, originalità, trasferibilità, rilevanza e sostenibilità organizzativo-economica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI