Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Cronaca venerdì 08 maggio 2020 ore 13:16

Carambola e la vettura si incastra alla Cupolina

Il rocambolesco incidente stradale è avvenuto lungo la via Pratese alla periferia del capoluogo, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118



FIRENZE — Una carambola stradale e poi l'incastro nello spartitraffico che ospita l'Oratorio di Santa Maria Vergine della Pietà, nota come la Cupolina.

A mezzogiorno gli operatori del Deposito Ataf di via Pratese sono accorsi dopo aver udito un forte rumore provenire dalla strada, una volta sul posto hanno assistito alla scena trovando sul posto solo la vettura incastrata nello spartitraffico. 

Gli occupanti del mezzo sarebbero stati aiutati dai passanti e dai titolari di una attività presente in zona e sono stati soccorsi dal personale del 118 che li ha presi in carico per le cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità