Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 20:14

Caos nella piazza cool con i bisogni tra le auto

Nella piazza gremita di gente fanno i bisogni tra le auto in sosta, a poche ore dalle nuove regole per la gestione dell'emergenza sanitaria



FIRENZE — Dalla finestra i residenti osservano la cantonata usata come orinatoio ed esplode la rabbia. A turno le auto fanno da paravento per i bisogni fisiologici dei giovani che nel pomeriggio hanno trascorso alcune ore nell'Oltrarno fiorentino. I residenti hanno ripreso tutto dalle finestre per poi condividerlo sui social.

Tante le mascherine calate sul mento e molti i capannelli per chiacchierare, chi ha attraversato piazza Santo Spirito nel pomeriggio di domenica racconta di averlo fatto persino a fatica per evitare le persone sedute sui marciapiedi e presenti in piazza, non solo sulle panchine ma anche fin sopra la fontana. 

Mentre il piazzale degli Uffizi continua a registrare l'assenza dei turisti, da San Niccolò a Santo Spirito le piazze giovani e cool di Firenze hanno accolto numerosi avventori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità