Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 17:07
Dalle cantine al mercatino in piazza

Torna l'edizione autunnale del tradizionale mercato di quartiere in cui i cittadini possono avviare al riutilizzo gli oggetti sepolti negli scantinati
FIRENZE — Dalle cantine al mercatino in piazza, così da non dover buttare gli oggetti sepolti negli scantinati ma ancora buoni da riutilizzare: è Cantine in Piazza che torna nell'edizione autunnale con un nuovo appuntamento al Quartiere 2 fissato per domenica 26 Settembre dalle 9 alle 18, lungo il Giardino Vittime di Via Fani sul Lungarno Aldo Moro.
Protagonisti i cittadini, perché il requisito imprescindibile per iscriversi è non essere iscritti a nessun titolo al Registro imprese. Le iscrizioni si aprono tra poco, e dovranno essere inviate a partire dalle 9 del 26 Agosto esclusivamente per e-mail all'indirizzo svuotalacantina.q2@comune.fi.it entro le 12 dell’8 Settembre.
Stringente per tutti l'obbligo di rispettare le normative anti contagio da Covid-19, e la manifestazione potrebbe essere annullata o modificata per ragioni d’interesse pubblico, comprese quelle relative a motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid 19. In caso di pioggia non è previsto il rinvio ad altra data.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI