Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Attualità lunedì 05 giugno 2023 ore 08:52

Cantieri sulla rete idrica, quelli in apertura

cantiere

Allacci, riparazioni, manutenzione sono al centro di nuovi interventi che possono avere impatto sulla circolazione. Eccone la mappa



FIRENZE — Allacci, riparazioni, manutenzione sono al centro di nuovi cantieri sulla rete idrica in apertura oggi 5 Giugno e che possono avere impatto sul traffico urbano e il transito pedonale. Eccone la mappa così come fornita da Publiacqua.

Si lavora sugli allacci in via XX Settembre (altezza civico 26) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’8 Giugno, in viale Lavagnini (angolo via Madonna della Tosse, via Pascoli) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata odierna e in via Barbera (altezza civico 8) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a tutto domani 6 Giugno.

Sempre agli allacci sono dedicati altri interventi in via Rubaconte da Mandello (altezza civico 25) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Giugno e in via Rocca Tedalda (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 6 Giugno.

In via di Peretola (altezza civico 385) si aprono invece lavori di manutenzione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’8 Giugno, mentre in via Sernesi (altezza civico 9) i tecnici vanno ad effettuare una riparazione con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 6 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno