Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 05 giugno 2023 ore 08:52

Cantieri sulla rete idrica, quelli in apertura

cantiere

Allacci, riparazioni, manutenzione sono al centro di nuovi interventi che possono avere impatto sulla circolazione. Eccone la mappa



FIRENZE — Allacci, riparazioni, manutenzione sono al centro di nuovi cantieri sulla rete idrica in apertura oggi 5 Giugno e che possono avere impatto sul traffico urbano e il transito pedonale. Eccone la mappa così come fornita da Publiacqua.

Si lavora sugli allacci in via XX Settembre (altezza civico 26) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’8 Giugno, in viale Lavagnini (angolo via Madonna della Tosse, via Pascoli) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata odierna e in via Barbera (altezza civico 8) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a tutto domani 6 Giugno.

Sempre agli allacci sono dedicati altri interventi in via Rubaconte da Mandello (altezza civico 25) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Giugno e in via Rocca Tedalda (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 6 Giugno.

In via di Peretola (altezza civico 385) si aprono invece lavori di manutenzione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’8 Giugno, mentre in via Sernesi (altezza civico 9) i tecnici vanno ad effettuare una riparazione con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 6 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità