Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 10:12

Lavori alla rete idrica con 5 nuovi cantieri

cantiere stradale
Foto d'archivio

Ecco la mappa degli interventi in apertura per i quali è previsto un impatto sul traffico urbano e in certi casi anche sul transito pedonale



FIRENZE — Sono 5 i nuovi cantieri in apertura oggi 28 Settembre sulle strade fiorentine per interventi sulla rete idrica e con impatto sul traffico urbano, talvolta anche sul transito pedonale. A disegnarne la mappa è Publiacqua. Eccoli tutti.

Il più breve è quello che si esaurisce già nella giornata odierna in via Malaparte (angolo via de’ Cattani) per lavori su rete idrica con restringimento della carreggiata. Si protrae anche domani l'intervento in via Chiarugi (altezza civico 9) per realizzare un allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Due i cantieri in apertura oggi per lavori su allaccio, la cui conclusione è prevista per venerdì 30 Settembre: uno è in viale Duse (altezza civico 19) e uno è in piazza Oberdan (altezza civico 15). In entrambi i casi sono istituiti la chiusura del marciapiede e il restringimento di carreggiata.

Vanno invece avanti fino al 7 Ottobre i lavori sempre su allaccio con chiusura della strada che prendono il via oggi in via della Spada all'altezza del civico 1r.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state denunciate quali presunti gestori della struttura con 13 stanze usate come camere. Locali sottoposti a sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità