Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ballottaggi, Tommasi vince a Verona. Il neo sindaco interrompe l'intervista: «Scusate è il mio papà»

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 10:07

Cantieri per l'acqua, si lavora anche sul viale

Viale dei Mille
Viale dei Mille dove si apre uno dei cantieri

Sono 4 gli interventi sulla rete idrica in apertura, destinati per più giorni ad avere impatto su traffico e viabilità nonché sul transito pedonale



FIRENZE — Si lavora anche sul viale dei Mille, coi cantieri di Publiacqua in apertura oggi 14 Aprile e destinati ad avere anche per i prossimi giorni impatto sul traffico locale e la viabilità, ma anche talvolta sul transito pedonale.

In viale dei Mille l'intervento si compie oggi e domani 15 Aprile all'altezza del civico 35. Si lavora su un allaccio, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Sempre fino a domani 15 Aprile proseguono i lavori di sostituzione della rete idrica in via del Donicato (altezza civico 1) con restringimento di carreggiata e su un allaccio in via di Fagna (altezza civico 17) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

L'intervento che prende il via oggi e si prolunga sino al 21 Aprile è invece quello in via di Soffiano (angolo via Arnoldi), per lavori su allaccio con restringimento carreggiata ed impianto semaforico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità