Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 09:24

Auto e pedoni alle prese con altri cantieri

cartello lavori in corso

Dal centro alle periferie, sono complessivamente 6 gli interventi in apertura sulla rete idrica che creano imbuti su strade e marciapiedi



FIRENZE — Un'altra giornata di slalom per auto e pedoni tra i cantieri che si aprono oggi 29 Aprile sulla rete idrica. La mappa dettagliata degli interventi che creeranno imbuti su strade e marciapiedi è fornita da Publiacqua.

Iniziamo dai cantieri che si protrarranno fino al 2 Maggio. Uno è in via Chiarugi (altezza civico 14) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento della carreggiata. Stesso tipo di intervento e stessi provvedimenti per carreggiata e marciapiede sono in via Granacci all'altezza del numero civico 33 e in via San Donato all'altezza del civico 29.

Più lungo, fino al 3 Maggio, il cantiere in avvio oggi in via Cocchi, all'altezza del civico 35: ancora una volta i lavori si effettuano su un allaccio e portano con sé chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Anche in via La Farina (altezza civici 6 e 8 rosso) si lavora lavori su un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata, ma qui l'intervento andrà avanti fino al 4 Maggio proprio come accade per il cantiere che si apre in via Bassi all'altezza del civico 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La legge stabilisce il calendario per accendere i riscaldamenti secondo una suddivisione in zone climatiche. Tutti i dettagli per la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca