Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 09:24
Auto e pedoni alle prese con altri cantieri
Dal centro alle periferie, sono complessivamente 6 gli interventi in apertura sulla rete idrica che creano imbuti su strade e marciapiedi
FIRENZE — Un'altra giornata di slalom per auto e pedoni tra i cantieri che si aprono oggi 29 Aprile sulla rete idrica. La mappa dettagliata degli interventi che creeranno imbuti su strade e marciapiedi è fornita da Publiacqua.
Iniziamo dai cantieri che si protrarranno fino al 2 Maggio. Uno è in via Chiarugi (altezza civico 14) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento della carreggiata. Stesso tipo di intervento e stessi provvedimenti per carreggiata e marciapiede sono in via Granacci all'altezza del numero civico 33 e in via San Donato all'altezza del civico 29.
Più lungo, fino al 3 Maggio, il cantiere in avvio oggi in via Cocchi, all'altezza del civico 35: ancora una volta i lavori si effettuano su un allaccio e portano con sé chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Anche in via La Farina (altezza civici 6 e 8 rosso) si lavora lavori su un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata, ma qui l'intervento andrà avanti fino al 4 Maggio proprio come accade per il cantiere che si apre in via Bassi all'altezza del civico 16.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI