Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 13:13

Il cantiere toglie al traffico due corsie

Viale Redi
Viale Redi

Iniziano domani e vanno avanti per l'intero fine settimana i lavori Publiacqua su viale Redi, cerniera tra centro storico e quadrante nord della città



FIRENZE — Il cantiere di Publiacqua toglie due corsie al viale Redi, strada di cerniera tra il centro storico e il quadrante nord di firenze. I lavori inizieranno alle 21 di domani, venerdì 12 Novembre, e andranno avanti per tutto il fine settimana. 

L’intervento consiste nella realizzazione di un nuovo allaccio alla rete fognaria e comporta la chiusura delle due corsie del viale lato San Jacopino tra via Catalani e via Landini. La circolazione sarà traslata sulla semicarreggiata lato ferrovia con l’utilizzo di una corsia per senso di marcia. Prevista anche la chiusura di via Landino e via Catalani lato viale Redi. 

Publiacqua prevede il termine dei lavori e il ripristino della consueta viabilità alle 5 di lunedì 15 Novembre. Nel frattempo sono suggeriti gli itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da viale Redi lato Novoli e diretti in via Catalani/via Landini da viale Redi-via Cassia; per i veicoli provenienti da viale Belfiore e diretti in via Catalani/via Landini da via Benedetto Marcello-via Cimarosa-piazza San Jacopino-via del Ponte all’Asse-viale Redi-via Cassia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro