Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 16:03

Cammina incontro al treno, salvato sui binari

Gli agenti della polizia ferroviaria sono intervenuti a Rovezzano dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo che si intratteneva sui binari



FIRENZE — Domenica pomeriggio, poco dopo le 16, la Centrale Operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana ha ricevuto da un cittadino la segnalazione della presenza di uomo, con jeans e maglietta nera, che camminava tra i binari della stazione di Rovezzano.

Gli agenti della Polfer giunti sul posto hanno notato la persona segnalata dirigersi verso un treno Freccia Rossa in transito. L’intervento è stato provvidenziale: in pochi secondi uno degli agenti è riuscito a trattenerlo, mentre l’altro, ha intercettato il capo del treno ed ha fatto rallentare la corsa.

Gli agenti hanno ascoltato l'uomo che ha racconto di difficoltà personali, legate al timore di perdere il lavoro. Sul posto è giunta un’autoambulanza della Misericordia di Firenze Campo di Marte, a cui l’uomo è stato affidato per le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità