Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Francesco Totti a 'Che Tempo Che Fa': «Adesso giro il mondo. A casa aiuto? Dipende...»
L'ironia di Francesco Totti a 'Che Tempo Che Fa': «Adesso giro il mondo. A casa aiuto? Dipende...»

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 11:11

Caldo, un'altra giornata da bollino rosso

La morsa delle alte temperature ha fatto scattare di nuovo l'allerta. La protezione civile raccomanda attenzione soprattutto nelle ore centrali



FIRENZE — Ieri il bollino era arancione. Oggi è rosso. Colpa ancora una volta del caldo di settembre che non molla la presa e continua a imperversare con afa e umidità. 

Come sempre la raccomandazione è a prestare particolare attenzione alla popolazione anziana e ai bambini oltre che a limitare le attività all’aperto. 

Megli bere molto e limitare il più possibile l'esposizione al sole specialente nelle ore centrali della giornata, cioè dalle 12 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità