Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Attualità Lunedì 15 Agosto 2016 ore 07:30

Caldo da bollino rosso a ferragosto

La protezione civile del Comune di Firenze prevede alte temperature e raccomanda di limitare le attività all'aria aperta



FIRENZE — Firenze bollente a ferragosto.

La Protezione civile del Comune prevede alte temperature e invita persone anziane e fragili a limitare le attività all'aperto. 

La raccomandazione è sempre quella di areare i locali nelle ore più fresche e limitare il più possibile la permanenza all'aperto nelle ore più calde della giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Cronaca