Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 18:45

Caldo da bollino rosso, 40 gradi al sole

Atteso un ulteriore innalzamento delle temperature in città dopo l'esplosione dell'estate nei giorni scorsi. Allerta della protezione civile



FIRENZE — La protezione civile ha emesso per domani il codice rosso, ultimo livello di allerta, per il caldo. Dopo le alte temperature che hanno accompagnato il fine settimana, il termometro sembra essere in procinto di salire ancora. 

Le temperature percepite al sole potrebbero sfiorare, secondo le previsioni, i 40 gradi e le ore di 'disagio caldo' saliranno a 14 nell'arco dell'itera giornata. 

La raccomandazione è sempre la stessa: evitare l'esposizione al sole nelle ore più calde, soprattutto per gli anziani e bambini. Per il momento il codice emesso dalla protezione civile è stato di colore arancione, quello precedente il rosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità