Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 13:49

Torna la serie A, tutti i divieti in zona stadio

stadio franchi

Fischio d'inizio alle 18,30 per il campionato di calcio con Fiorentina-Cremonese. Cosa succede a transito, sosta e attività commerciali



FIRENZE — Torna il campionato di serie A e domenica 14 Agosto allo stadio Franchi la Fiorentina scenderà in campo contro la Cremonese. La partita inizierà alle 18,30. Su disposizione della questura, scatterà una serie di provvedimenti con la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. Deviazioni conseguenti anche per le linee del trasporto pubblico locale.

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Con un provvedimento specifico sarà consentito l'accesso pedonale alla piscina Costoli, tramite un corridoio con ingresso e uscita dal lato viale Fanti (dietro Misericordia di San Pietro Martire) presidiato da personale addetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è finito in manette dopo un intervento dei carabinieri, che erano andati a casa sua per una notifica. La donna è stata portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca