Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 17:52

Calci e pugni all'Isolotto

L'episodio è successo nella tarda serata di ieri in via Furini. Un uomo è stato aggredito da altri due, stando a quanto ha raccontato alla polizia



FIRENZE — Violenta aggressione ieri sera verso le 22,15 in via Furini, nella zona dell'Isolotto. A subire calci e pugni è stato un uomo di 31 anni di nazionalità rumena.

Il ferito ha spiegato alla polizia di essere stato malmenato da altri due uomini, probabilmente nordafricani. Non chiare le motivazioni, anche se sarebbero futili. Il 31enne è stato medicato all'ospedale San Giovanni di Dio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità