Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 17 aprile 2017 ore 22:03

In trappola in casa dopo la caduta

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autogru per salvare una persona rimasta bloccata al secondo piano di un palazzo in via San Gallo



FIRENZE — I pompieri si sono issati con l'autogru fino all'appartamento per estrarre la persona rimasta intrappolata e aiutare in questo modo il personale del 118. 

E' successo nel pomeriggio, in un palazzo al civico 6.

Una volta a terra, è stata utilizzata una barella toboga per il trasferimento sull'ambulanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità