Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 03 marzo 2022 ore 18:10

Cade dalla finestra a scuola, operato nella notte

E' ricoverato in prognosi riservata al Meyer di Firenze il ragazzo caduto dal quarto ed ultimo piano di una scuola davanti a genitori ed alunni



FIRENZE — I medici del Meyer hanno operato nella notte il ragazzo del 2008 caduto dalla finestra del quarto ed ultimo piano di una scuola paritaria di Firenze. Le sue condizioni sono stabili ma la prognosi resta riservata. 

La drammatica caduta alle 16 di ieri quando il ragazzo che frequenta la terza media è precipitato da una finestra da un'altezza di circa 15 metri. In quel momento sul viale Matteotti c'erano i compagni di classe, già usciti dall'istituto, ed i genitori che hanno dato immediatamente l'allarme al 118.

I sanitari lo hanno stabilizzato e trasferito d’urgenza al pronto soccorso del Meyer dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Gli inquirenti hanno effettuato i rilievi all'interno dell'istituto con il supporto della polizia scientifica.

"Si è verificato un grave incidente che ha coinvolto uno dei nostri alunni - recita una nota trasmessa alla stampa dalla direzione scolastica - per il momento, abbiamo bisogno di mantenere il riserbo, sia per le indagini della polizia che per la famiglia colpita. Ora ci stiamo concentrando sul benessere dell'intera comunità scolastica e sulla nostra collaborazione con la polizia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca