Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 06 Settembre 2019 ore 18:15

Cadavere trovato in Arno, l'autopsia non basta

Dopo il rinvenimento del corpo nelle acque dell'Arno fiorentino è stata effettuata una prima analisi medico legale, con richiesta di approfondimenti



FIRENZE — E' stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo rinvenuto domenica scorsa nel fiume Arno in località Ponte a Signa. I tratti ricondurrebbero ad un soggetto di origini asiatiche. 

I primi risultati delle verifiche eseguite dal medico legale hanno escluso la presenza di segni lesivi o traumatici, gli inquirenti ipotizzano che dietro la morte dell’uomo ci sia un incidente o un gesto autolesionistico. I dettagli sulle cause della morte si potranno avere solo al termine degli accertamenti di laboratorio che sono attesi tra un mese.

Le indagini proseguono per dare un nome alla salma. L'indagine si concentra adesso su un turista cinese scomparso a Firenze alla fine di agosto e per questo sono stati attivati anche i consolati presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità