Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca venerdì 06 settembre 2019 ore 18:15

Cadavere trovato in Arno, l'autopsia non basta

Dopo il rinvenimento del corpo nelle acque dell'Arno fiorentino è stata effettuata una prima analisi medico legale, con richiesta di approfondimenti



FIRENZE — E' stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo rinvenuto domenica scorsa nel fiume Arno in località Ponte a Signa. I tratti ricondurrebbero ad un soggetto di origini asiatiche. 

I primi risultati delle verifiche eseguite dal medico legale hanno escluso la presenza di segni lesivi o traumatici, gli inquirenti ipotizzano che dietro la morte dell’uomo ci sia un incidente o un gesto autolesionistico. I dettagli sulle cause della morte si potranno avere solo al termine degli accertamenti di laboratorio che sono attesi tra un mese.

Le indagini proseguono per dare un nome alla salma. L'indagine si concentra adesso su un turista cinese scomparso a Firenze alla fine di agosto e per questo sono stati attivati anche i consolati presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità