Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 12:27

Brucia il materasso e incendia l'albergo popolare

A fuoco una stanza della struttura di accoglienza. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni che sarebbe stato trovato con un accendino in mano



FIRENZE — Avrebbe innescato l'incendio che si è sviluppato all’interno di una stanza del complesso dell’albergo popolare di Firenze, per questo un ospite della struttura è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un cittadino afghano di 35 anni.

L'incendio è divampato lunedì ed ha interessato una camera dell'albergo popolare di via della Chiesa. Secondo gli inquirenti si sarebbe propagato da un materasso bruciato intenzionalmente da un ospite della struttura.

Le fiamme hanno interessato una intera stanza, fortunatamente l’assenza di altri ospiti ha scongiurato il coinvolgimento di altre persone.

Il personale della struttura è accorso per spegnere le fiamme, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme prima che le stesse si propagassero ad altri ambienti.

I carabinieri hanno gestito la presenza in strada delle numerose persone di rientro nel complesso ed hanno effettuato i primi accertamenti, prendendo in custodia l’uomo che, trovato ancora in possesso dell’accendino utilizzato per far sprigionare le fiamme, è stato arrestato per il delitto di incendio.

L'uomo è stato trasferito a Sollicciano dopo l'affidamento al 118 che non avrebbe riscontrato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità