Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Giovedì 20 Gennaio 2022 ore 18:40

Brucia cesto dei rifiuti per scaldarsi, denunciato

Foto di archivio

L'uomo è stato denunciato per danneggiamento. Agli agenti che lo hanno fermato avrebbe spiegato di averlo fatto per scaldarsi a causa del freddo



FIRENZE — Ha dato fuoco ad un cesto della spazzatura per scaldarsi, il giovane è stato sorpreso e denunciato. L'uomo di 26 anni, originario del Marocco, è stato denunciato dalla polizia. 

L'episodio è avvenuto questa mattina in piazza della Libertà, a Firenze. L'uomo, senza fissa dimora, si sarebbe giustificato spiegando di aver avuto freddo e di averlo fatto per scaldarsi.

Adesso dovrà rispondere di danneggiamento e incendio di un bene pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità