Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 11:06
La picchia fino a farle perdere conoscenza

Si è scagliato contro di lei con frasi volgari le ha strappato la biancheria intima e le ha sbattuto la testa contro il muro ripetutatemente
POTASSIEVE — L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. E' stata la donna a dare l'allarme al 112 cercando di sfuggire alla violenza del marito.
I militari sono subito intervenuti e hanno trovato all'esterno della casa la donna in forte stato di agitazione. I militari hanno chiesto l'intervento immediato di un'ambulanza del 118 perché la donna nel frattempo era svenuta perdendo conoscenza.
Il marito intanto si era barricato all'interno dell'abitazione, rivolgendo frasi ingiuriose anche nei confronti dei carabinieri. Alla fine i militari sono riusciti a fargli aprire la porta dell'abitazione.
La donna nel frattempo è stata trasportata all'ospedale Careggi di Firenze, dove i sanitari, dietro attivazione del protocollo rosa, le hanno prestato assistenza e le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI