Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 18:20
In strada i bossoli dei colpi sparati a Capodanno

Chiusa una strada in zona Campo di Marte per i rilievi dopo il ritrovamento. Le cartucce a salve esplose la notte di San Silvestro
FIRENZE — I carabinieri sono intervenuti in mattinata in via Fibonacci, zona Campo di Marte a Firenze, per sequestrare i bossoli trovati in mezzo alla strada da un residente.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni. Dalla prima ricostruzione si tratterebbe di colpi a salve sparati nal notte di Capodanno durante i festeggiamenti. Solo oggi, però, sono stati notati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI