Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 17:15

Bombe inesplose lungo la via Cassia

Due ordigni bellici sono stati rinvenuti durante uno scavo di Publiacqua ed hanno richiesto l'interruzione del traffico in prossimità delle abitazioni



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Alcuni ordigni bellici inesplosi sono stati rinvenuti nel Comune di San Casciano in Val di Pesa lungo il percorso della via Cassia hanno richiesto l'interruzione del traffico automobilistico con deviazioni di percorso. Le bombe sono emerse a pochi metri di profondità nel corso dei lavori per il cantiere di Publiacqua in via Borromeo.

"In queste ore stiamo lavorando per predisporre tutti gli interventi necessari per chiudere la strada e mettere in sicurezza l'intera area con i suoi abitanti, in attesa degli artificieri per poter procedere alla rimozione" è quanto ha spiegato il sindaco, Roberto Ciappi.

La segnaletica è stata disposta per garantire la sicurezza di abitanti della zona ed automobilisti e consentire ai tecnici di operare sui reperti bellici al fine di neutralizzarne i possibili effetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca