Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 19:17

Bomba d'acqua nel Fiorentino

Circa 50 richieste di intervento per allagamenti e rami pericolanti a seguito delle piogge forti e intense che hanno colpito soprattutto l'Empolese



FIRENZE — Una bomba d'acqua ha colpito in serata il Fiorentino, alcune zone del capoluogo come Campo di Marte e le Cure ed in particolare l'Empolese.

I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in seguito alle forti precipitazioni che hanno interessato la zona di Montelupo Fiorentino. 

Circa 50 le richieste di intervento per allagamenti e per rami pericolanti.

Notizia in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità