Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 15:24

Bolognese senza pace, nuovi cantieri in collina

Tornano i divieti di sosta e restringimenti di carreggiata lungo la direttrice stradale di collegamento tra il Mugello ed il capoluogo toscano



FIRENZE — Da domani e fino al 23 Dicembre la tenuta della viabilità sulla collina della via Bolognese sarà messa alla prova da una serie di cantieri stradali a seguito di lavori sui sottoservizi.

"Inizieranno domani, martedì 15 Dicembre, i lavori di asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi in via Bolognese. Fino al 23 Dicembre" recita la nota della direzione mobilità.

"I cantieri sono previsti in orario 9-17 quando saranno in vigore restringimenti di carreggiata a fasi e divieti di sosta nel tratto dal numero civico 25 a via Trieste. Previsti anche divieti di sosta in via Trieste e un restringimento di carreggiata in largo Fanciullacci, all’intersezione con via Bolognese all’interno della rotatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno