Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 09:41

Boboli fa il pieno di visite e resta sempre aperto

Il grande numero di visitatori registrato lunedì 31 Maggio ha convinto il direttore a tenere aperto il parco sette giorni su sette per tutta l'estate



FIRENZE — Il Giardino di Boboli resterà aperto per tutta l’estate sette giorni su sette, lo ha annunciato il direttore Eike Schmidt "Abbiamo deciso di aprire anche nei tradizionali giorni di chiusura. La prima apertura straordinaria di lunedì 31 Maggio ha visto circa 2.000 ingressi con un terzo di residenti e giovani tra i 18 e i 25 anni, così abbiamo deciso di proseguire con altre 8 giornate di aperture straordinarie”.

Al momento sono sospese le tradizionali chiusure del primo e ultimo lunedì del mese: il 7 e 28 Giugno, il 5 e 26 Luglio, il 2 Agosto, il 27 Settembre e il 4 e 25 Ottobre il Giardino di Boboli resterà aperto, ad eccezione del 30 Agosto e del 6 Settembre, in via del tutto straordinaria dalle ore 10 e 30 alle 18 e 30.

Fino alla fine di Giugno, ogni martedì e giovedì, alle ore 10, è possibile partecipare all’iniziativa “Boboli Giardino letterario”, una visita guidata gratuita in lingua italiana e inglese inclusa nella tariffa del regolare biglietto di ingresso a Boboli che ripercorre le orme di scrittori del passato che hanno deciso di parlare o ambientare un loro romanzo nel più famoso giardino di Firenze. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca