Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca venerdì 23 febbraio 2018 ore 18:10

La fermata dello spaccio lungo la tramvia

Nel mirino dei carabinieri è finito il minimarket etnico gestito da una giovane donna nigeriana, a due passi dalla fermata della tramvia



FIRENZE — Il blitz è scattato per la presenza nei pressi del minimarket di tossicodipendenti, giovani e non, che ha insospettito i militari. Dopo una serie di servizi di osservazione, hanno capito che l'entrata del minimarket costituiva un punto di ritrovo per spacciatori e acquirenti di eroina. 

A conferma di questa ipotesi è stato arrestato un 26enne nigeriano intento a vendere una dose di eroina ad un tossicodipendente 52enne che l'ha acquistata per la somma di 40 euro. 

All'interno del negozio però la droga non è stata trovata. L'arrestato, già noto alle forze di polizia a dispetto della giovane età, è stato sottoposto a processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità