
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 11:55
Bitonto offre una casa in centro a Roberto Benigni

La città della Puglia è pronta ad ospitare il regista toscano nel centro storico, la proposta nasce da una battuta fatta da Benigni al sindaco di Bari
FIRENZE — La città di Bitonto ha risposto alla richiesta di Roberto Benigni trovando ed offrendo una casa in Puglia all'attore e regista toscano.
Tutto ha avuto inizio sul palco di Bari dove Benigni ha chiesto al sindaco Antonio Decaro di trovargli casa per restare in Puglia. Il regista ha aggiunto "... anche a Bitonto".
Il sindaco Michele Abbaticchio non si è fatto scappare l'opportunità ed ha trovato in poche ore una abitazione del 1800 perfettamente ristrutturata nel centro antico. "La sua presenza promuoverebbe gratuitamente la città, portando produzioni cinematografiche e imprese".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI