Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 15:20

Bilancina in auto per le dosi di coca a 50 euro

Lo spacciatore aveva 3.000 euro in contanti e durante la perquisizione sono state trovate la cocaina e le attrezzature per il confezionamento



FIRENZE — Ha venduto una dose di cocaina in cambio di 50 euro, tutto è avvenuto sotto gli occhi degli agenti della polizia municipale che hanno fermato e perquisito lo spacciatore. L'uomo, un cittadino straniero di 34 anni residente a Firenze, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’episodio risale a ieri pomeriggio quando gli agenti durante un appostamento in borghese in zona Gavinana hanno assistito allo scambio tra due uomini ed hanno accertato che lo spacciatore aveva ceduto al cliente una dose di cocaina in cambio di 50 euro. 

L’intervento è proseguito con l’identificazione del pusher e la perquisizione di auto e abitazione che hanno permesso di trovare un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 5 grammi di cocaina per un valore di circa 500 euro oltre a banconote per un totale di oltre 3.000 euro probabile provento dell’attività illecita. Tutto è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca