Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 16:11

In biglietteria tutor per gli arresi del digitale

biglietteria
La biglietteria rinnovata

E' uno dei nuovi servizi disponibili negli spazi rinnovati nell'autostazione a servizio di 5.000 viaggiatori a settimana che lì arrivano o partono in bus



FIRENZE — Tra i nuovi servizi c'è quello di aiuto per quanti abbiano poca dimestichezza con le procedure digitali ma debbano registrarsi sul sito di Autolinee Toscane, ma è in realtà un restyling a tutto tondo quello che ha cambiato il volto della biglietteria di in via Santa Caterina da Siena, crocevia per 5.000 viaggiatori a settimana, pendolari e non solo, che da lì quotidianamente lì arrivano o partono in autobus.

Stamani la presentazione ufficiale dei nuovi spazi, con 7 addetti, biglietterie automatiche, bacheche informative, sedie e piccoli spazi per le attese. Nell'autostazione di Santa Caterina, nel centro di Firenze, passano bus urbani ed extraurbani ed è tra gli snodi principali del trasporto pubblico su gomma.

La biglietteria di Firenze rimane aperta dal lunedì al sabato dalle 5,45 alle 20,20 con orario continuato, mentre la domenica e i festivi (escluso Pasqua, Ferragosto e Natale) segue un orario continuato dalle 6,25 alle 20.

Alla presentazione il presidente di Autolinee Toscane Gianni Bechelli, l’amministratore delegato Jean-Luc Laugaa e il direttore commerciale, marketing e tecnologie Andrea Buonomini. Presenti anche Cecilia del Re, assessora ad ambiente, turismo e innovazione tecnologica del Comune di Firenze, e Fausto Merlotti, consigliere regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità