Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 16:11

In biglietteria tutor per gli arresi del digitale

biglietteria
La biglietteria rinnovata

E' uno dei nuovi servizi disponibili negli spazi rinnovati nell'autostazione a servizio di 5.000 viaggiatori a settimana che lì arrivano o partono in bus



FIRENZE — Tra i nuovi servizi c'è quello di aiuto per quanti abbiano poca dimestichezza con le procedure digitali ma debbano registrarsi sul sito di Autolinee Toscane, ma è in realtà un restyling a tutto tondo quello che ha cambiato il volto della biglietteria di in via Santa Caterina da Siena, crocevia per 5.000 viaggiatori a settimana, pendolari e non solo, che da lì quotidianamente lì arrivano o partono in autobus.

Stamani la presentazione ufficiale dei nuovi spazi, con 7 addetti, biglietterie automatiche, bacheche informative, sedie e piccoli spazi per le attese. Nell'autostazione di Santa Caterina, nel centro di Firenze, passano bus urbani ed extraurbani ed è tra gli snodi principali del trasporto pubblico su gomma.

La biglietteria di Firenze rimane aperta dal lunedì al sabato dalle 5,45 alle 20,20 con orario continuato, mentre la domenica e i festivi (escluso Pasqua, Ferragosto e Natale) segue un orario continuato dalle 6,25 alle 20.

Alla presentazione il presidente di Autolinee Toscane Gianni Bechelli, l’amministratore delegato Jean-Luc Laugaa e il direttore commerciale, marketing e tecnologie Andrea Buonomini. Presenti anche Cecilia del Re, assessora ad ambiente, turismo e innovazione tecnologica del Comune di Firenze, e Fausto Merlotti, consigliere regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno