Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 12:02

Bici rubata e ritrovata alla fermata delle Cascine

E' durato 10 giorni il furto della bicicletta rubata e ritrovata al parco. Il furto avvenuto al Circolo del Tennis si è chiuso alla fermata del tram



FIRENZE — Ha fatto pochi metri ma ha impiegato 10 giorni per tornare, si tratta di una bicicletta rubata alle Cascine e ritrovata alle Cascine.

La bicicletta del valore di 300 euro era stata rubata il 12 Ottobre scorso, vicino al Circolo del Tennis dove un giovane di 15 anni, tedesco ma domiciliato a Firenze l'aveva allucchettata senza poi ritrovarla. Accortosi del furto aveva segnalato il fatto a una pattuglia del Reparto di Rifredi impegnata nei controlli al parco delle Cascine. 

La stessa pattuglia, sempre impegnata in controlli al Parco, ha poi avvistato la bicicletta descritta dal ragazzo una decina di giorni dopo vicino alla fermata della tramvia, accanto a una staccionata. Gli agenti hanno così contattato il giovane e restituito il mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno