Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 16:26

Bici da levare e rastrelliere da pulire, ecco dove

In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria dove però gli verrà contestato un verbale da 43 euro



FIRENZE — Torna la pulizia delle rastrelliere, gli interventi di pulizia e di manutenzione e in alcuni casi sostituzione interesseranno i dispositivi collocati in alcune strade del centro storico.

Venerdì 21 Gennaio le operazioni si svolgeranno in particolare in zona Sant’Ambrogio e piazza Salvemini, organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento di polizia municipale, personale di Avr e di Alia.

Ecco i dispositivi interessati: piazza Santa Ambrogio/Carducci, via di Mezzo 1/r, via Carducci 20, via della Mattonaia 26/r e 32/a, via Giordani 7/b, via della Pergola fronte 63/r, piazza Salvemini, via Santa Reparata 93, via Tozzetti fronte 24/a.

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione infatti le bici devono essere spostate. 

In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità