Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2020 ore 15:20

Bici a ruba sotto casa ma i vicini vedono tutto

Il proprietario della bicicletta rubata, avvisato dai vicini di casa, si è messo all'inseguimento del ladro allertando le forze dell'ordine



FIRENZE — La polizia ha arrestato in via Pratese un cittadino tunisino di 37 anni, accusato di aver rubato una mountain bike nel cortile di un’abitazione nella zona di piazza Primo Maggio a Firenze.

L’uomo è stato rintracciato dalle volanti dopo la segnalazione da parte dello stesso proprietario del mezzo che avvisato dai vicini si era messo all’inseguimento del ladro.

Una volta che quest’ultimo si è accorto di essere stato scoperto e inseguito, ha abbandonato la bici a terra, proseguendo a piedi verso via Pratese, dove poco dopo è stato rintracciato.

Quando è stato fermato, il tunisino aveva in spalla uno zaino con all’interno un punteruolo frangivetro e una grossa tronchese.

La bicicletta è stata recuperata mentre l’uomo, arrestato per il reato di furto in abitazione, è stato anche denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità