Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 09:51

Benvenuti alla Settimana del Fiorentino

Alessandro Benvenuti si racconta in una intervista ad Andrea Muzzi nell'ambito della rassegna la Settimana del Fiorentino, con un evento in biblioteca



FIRENZE — Il regista e attore toscano Alessandro Benvenuti racconta le tappe della sua straordinaria carriera artistica nella Settimana del Fiorentino intervistato da un altro grande regista e attore fiorentino, Andrea Muzzi.

Appuntamento stasera, mercoledì 22 Marzo dalle 17 alla BibioteCaNova

"Un grandissimo simbolo di fiorentinità sarà protagonista della settimana del fiorentino! Alessandro Benvenuti sarà protagonista di un incontro con un altro grande personaggio della nostra città Andrea Muzzi. Il tutto si svolgerà alla BiblioteCaNova Isolotto alle 17. E' un onore, oltre che un piacere avere Alessandro Benvenuti nella nostra rassegna. I suoi film e le sue commedie sono un continuo racconto di genuinità tosco/fiorentina, grazie. Vi aspettiamo" così Mirco Rufilli, consigliere comunale ideatore e promotore della Settimana del Fiorentino.

Andrea Muzzi "C'è una gran bella amicizia e stima artistica che mi lega ad Alessandro, sono grato a Firenze per questa occasione, il pubblico si emozionerà e divertirà insieme noi".

Benvenuti e Muzzi in un dietro le quinte

Le biblioteche comunali hanno un ruolo centrale nella rassegna che celebra la Fiorentinità, qui trovate il programma completo.

Il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni ed il giornalista Enrico Zoi hanno fortemente voluto e realizzato l'iniziativa all'Isolotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana si affaccia su un fine settimana di tempo instabile caratterizzato da variabilità. Ecco le previsioni fra sole e nuvoloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità