Cronaca giovedì 02 marzo 2023 ore 16:13
Beccato mentre fugge sul tram, è pieno di cocaina

Aveva 38 dosi di cocaina nascoste in un portamonete quando è stato fermato dai poliziotti sulla soglia del tram cittadino, appena preso al volo
FIRENZE — Ha cercato di prendere al volo il tram alla stazione per sfuggire ai poliziotti ma è stato beccato. Si tratta di un cittadino senegalese di 23 anni, arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Una volta fermato avrebbe confessato ai poliziotti di avere addosso solo 3 dosi di hashish per uso personale ma all'interno dei pantaloni del ragazzo è stato trovato un portamonete senza neanche un euro ma con ben 38 dosi di cocaina e altre 2 di hashish. La droga smerciata sulle strade avrebbero potuto fruttare alcune migliaia di euro.
Nello stesso momento anche un 31enne nigeriano ha cercato di scappare appena ha visto la polizia ma è stato raggiunto e sorpreso con addosso dosi di hashish e una carta di credito appartenente ad un'altra persona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI