Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 16 luglio 2021 ore 19:33

Beccati a rubare le travi dal tetto in costruzione

Sono stati sorpresi all'uscita dal cantiere con le travi in mano dagli agenti della municipale che hanno risposto ad una segnalazione di furto



FIRENZE — Sono entrati in un cantiere edile per portare via le travi del tetto ma sono stati bloccati dalla polizia municipale.

L'episodio risale al tardo pomeriggio di ieri, quando intorno alle 18 e 30 la centrale operativa ha ricevuto la segnalazione di un probabile furto in atto in via Burci. La sala radio ha allertato una pattuglia che si trovava in zona che è arrivata sul posto in pochi minuti. 

Gli agenti hanno sorpreso due giovani che stavano salendo su un furgone per allontanarsi. All'interno del mezzo c'erano 10 travi da tetto. 

I due non hanno saputo giustificare il possesso delle travi e agli agenti è apparso chiaro che erano state sottratte dal cantiere dove erano accatastate molte altre. 

È stata contattata la proprietà del cantiere che deciderà se procedere con la querela: per adesso i due giovani fiorentini, già noti alle forze dell'ordine, sono stati identificati e invitati a rimettere le travi all'interno del cantiere. Rischiano una denuncia per tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità