Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 15:21

Beccata la "primula rossa" delle multe

La polizia municipale ha fermato un uomo con la patente scaduta a bordo di un auto senza assicurazione. Aveva oltre 200 multe non pagate a suo carico



FIRENZE — Era a bordo di un’auto senza assicurazione e non sottoposta a revisione dal 2011, al momento del fermo ha esibito agli agenti una patente scaduta.

Nei guai è finita una vecchia conoscenza della polizia mucipale, denunciata più volte per guida senza patente, con a carico 200 verbali per violazioni al codice della strada (tutti non pagati), ed al quale, di recente, erano stati sequestrati 10 veicoli privi di copertura assicurativa, tutti rivenduti ad extracomunitari senza completare le pratiche di passaggio di proprietà.

Questa mattina, una pattuglia del reparto di Rifredi impegnata in una serie di controlli straordinari, ha fermato nella zona di Novoli una Fiat Uno targata Bologna il cui conducente, alla vista degli agenti, aveva cercato di deviare il transito per non passare davanti ai vigili urbani. 

Dai controlli l’uomo è stato subito riconosciuto e dalle verifiche è risultato che l’assicurazione era scaduta da due mesi e la patente dall’agosto scorso.

La Fiat è stata quindi sequestrata ed al conducente è stata contestata sia la mancata revisione che l’aver condotto un veicolo con patente scaduta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità