Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 06:30
Basta un attimo e la bici sparisce dalla piazza

I residenti del rione non ci stanno ed hanno rivolto un appello sui social per ritrovare una bicicletta pieghevole rubata dalla piazza principale
FIRENZE — Sarebbero bastati pochi secondi per far sparire una bicicletta pieghevole da piazza San Jacopino, a raccontare l'episodio sono stati i residenti che hanno lanciato un appello su Facebook.
"Un colpo fulmineo!" hanno commentato i membri del comitato di zona che non ci stanno. "Non è possibile che in un attimo una bicicletta nuova sparisca completamente dalla piazza principale del rione".
Il furto è avvenuto venerdì scorso intorno alle 19. "Si tratta di una bicicletta pieghevole nuova e costosa" ha spiegato Simone, portavoce del Comitato San Jacopino. Una foto della bicicletta è stata pubblicata sui social.
"Il proprietario ha presentato denuncia alle forze dell'ordine - ha spiegato il portavoce - speriamo che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso il ladro".
Venerdì sera intorno alle 19 è stata rubata in piazza San Jacopino ancora una bicicletta
— C.C.A. San Jacopino (@SanJacopino) November 28, 2020
Nuova e costosa
Lasciata un attimo appoggiata il #ladro
Con un gesto fulmineo ha fatto sparire la bici #stopladri#sicurezza #telecamereamiche@comunefi @QuesturaFirenze @_Carabinieri_ pic.twitter.com/U2vvo4aCre
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI