Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 06:30

Basta un attimo e la bici sparisce dalla piazza

I residenti del rione non ci stanno ed hanno rivolto un appello sui social per ritrovare una bicicletta pieghevole rubata dalla piazza principale



FIRENZE — Sarebbero bastati pochi secondi per far sparire una bicicletta pieghevole da piazza San Jacopino, a raccontare l'episodio sono stati i residenti che hanno lanciato un appello su Facebook.

"Un colpo fulmineo!" hanno commentato i membri del comitato di zona che non ci stanno. "Non è possibile che in un attimo una bicicletta nuova sparisca completamente dalla piazza principale del rione".

Il furto è avvenuto venerdì scorso intorno alle 19. "Si tratta di una bicicletta pieghevole nuova e costosa" ha spiegato Simone, portavoce del Comitato San Jacopino. Una foto della bicicletta è stata pubblicata sui social.

"Il proprietario ha presentato denuncia alle forze dell'ordine - ha spiegato il portavoce - speriamo che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso il ladro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro