Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 15:14

Bar nel mirino, bandoni forzati e casse vuote

Foto da Facebook

Gli ultimi colpi segnalati tra San Jacopino e l'Isolotto, i entrambi i casi sono state trovate le casse vuote oltre ai danni alle serrande su strada



FIRENZE — Esercizi pubblici, in particolare bar, sono nel mirino dei furti messi a segno negli ultimi giorni a Firenze. Le ultime segnalazioni a San Jacopino e all'Isolotto.

Dopo la denuncia del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino per un colpo avvenuto domenica scorsa in un noto bar del rione è arrivata la segnalazione dei cittadini dell'Isolotto, prima sui social e poi raccolta dal capogruppo e segretario provinciale Lega, Federico Bussolin.

 "In piazza dell'Isolotto - ha sottolineato il capogruppo a Palazzo Vecchio - è stato forzato il bandone e da lì i ladri sono riusciti a entrare nel locale. I ladri hanno rubato dalla cassa 700 euro e un cellulare. Chiediamo controlli serrati da settimane come Lega con l'ausilio e la vera presenza nelle zone più a rischio del Quartiere 4 delle cosiddette stazioni mobili della Polizia Municipale. Presidi che possano fare da deterrente contro i malintenzionati. Il Comune deve far sentire la sua voce e la sua presenza grazie ai suoi agenti. La gente chiede solo di vivere tranquilla ed i commercianti di poter alzare il bandone della loro attività commerciale senza brutte sorprese". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca