Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 17:45

Covid, bandoni serrati il 25 Aprile e il 1 Maggio

negozi chiusi

Unica deroga per le farmacie, le edicole e le attività di consegna a domicilio. La chiusura di negozi e mercati disposta dalla Regione



FIRENZE — Il Comune di Firenze ricorda che tutti i negozi e i mercati dovranno rimanere chiusi per le intere giornate del 25 Aprile e del 1 Maggio, come stabilito da un'ordinanza della Regione Toscana nell'ambito delle misure adottate per il contenimento del contagio da coronavirus. A ricordarlo è l'assessore al commercio e alle attività produttive Federico Gianassi.  

La decisione è stata presa per evitare che i giorni di festa diventino occasione di assembramenti nelle strade e nei negozi.

Le uniche deroghe sono concesse a farmacie e rivendite di giornali e per le consegne a domicilio di generi alimentari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità