
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 11 giugno 2023 ore 18:50
Bambina scomparsa, si mobilitano i tassisti

Autisti e clienti sono stati allertati ed è stata diramata a tutti la fotografia della bimba di 5 anni scomparsa da ieri da uno stabile occupato
FIRENZE — Anche i tassisti in campo per le ricerche di Kataleya Alvarez, la bambina di 5 anni scomparsa da uno stabile occupato in via Boccherini a Firenze. Autisti e clienti sono stati allertati ed è stata diramata la foto della piccola.
La proposta, fa sapere una nota, è partita dal presidente della Socota Milko Signorini in collaborazione con il presidente della Cotafi Claudio Giudici.
"Ai nostri autisti che percorrono le strade di Firenze - spiegano Signorini e Giudici - sono state inviate le foto della bambina, in modo che se notano qualcosa possono fare subito una segnalazione alle forze dell'ordine. I tassisti faranno vedere la foto anche ai clienti. La speranza è di ampliare il raggio di azione e coinvolgere quante più persone nelle ricerche di Kataleya".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI