Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 30 gennaio 2020 ore 16:00

Baby gang specializzata nei furti in appartamento

I carabinieri hanno visionato i filmati registrati dalle videocamere cittadine e dalle immagini sono emersi gli spostamenti della banda di minorenni



FIRENZE — Nell'Oltrarno fiorentino i carabinieri di Palazzo Pitti hanno individuato un gruppo di ragazzini che tentavano di accedere all'interno di un’abitazione. I giovanissimi di 13, 15 e 16 anni sono stati bloccati ed identificati.

Addosso ai tre minorenni sono state trovate chiavi inglesi, cacciaviti, una torcia, alcune chiavi generiche ed oggetti atti allo scasso, tutti  sottoposti a sequestro. Dai filmati di videosorveglianza della zona i carabinieri hanno attribuito alla banda due tentativi di furto messi a segno nello stesso pomeriggio. 

I minorenni imputabili di età superiore a 14 anni, tratti in arresto per tentato furto, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale Minorile, mentre il 13enne è stato collocato in comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità