
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 17:38
Si avvinghia a lei e tenta di baciarla

Terribile esperienza per una ventenne che si è sentita abbracciare da un uomo che ha cercato di baciarla sulla bocca in piazza delle Cure
FIRENZE — Il protagonista della vicenda è un uomo di 75 anni che, stando alla ricostruzione della vicenda avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 17 in piazza delle Cure, avrebbe abbracciato all'improvviso una ragazza di venti anni per poi cercare di baciarla in bocca.
Alla scena ha assistito un passante. L'anziano poi è scappato via ma sia la vittima che il testimone l'hanno riconosciuto dopo l'intervento della polizia. Gli agenti della volante che si trovavano nella vicina via Guglielmo Pepe l'hanno infatti velocemente rintracciato.
L'uomo è stato denunciato per violenza sessuale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI