Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Toscani in TV domenica 21 marzo 2021 ore 08:00

"Avanti un altro" con Gabriella Ceccherini

La sorella del noto attore toscano alla nuova edizione del quizshow di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti



FIRENZE — Tra i partecipanti di sabato 20 marzo ad "Avanti un Altro" - in onda tutti i giorni su Canale 5 prima del telegiornale - c'era Gabriella Ceccherini, simpatica concorrente fiorentina con la passione per il tango argentino. 

Tra una battuta e l’altra ha dichiarato di aver voluto partecipare al quiz solo per conoscere Paolo Bonolis. Luca Laurenti, inseparabile collaboratore e spalla del conduttore, aveva infatti già avuto il piacere di conoscerlo, racconta scherzando Gabriella. I due si sono incontrati sul set del film 'Io e Marilyn' di Leonardo Pieraccioni del 2009 dove Luca interpreta uno dei personaggi a fianco dell’attore Massimo Ceccherini, fratello della concorrente.

Gossip a parte, Gabriella ha ricordato la difficoltà in cui versa il settore degli eventi e dello spettacolo ormai fermo da un anno. Noi tutti ci auguriamo che questa pausa sia prossima alla fine e ci dispiace per Gabriella che dopo aver potenzialmente vinto la cifra di 50.000 euro è stata scalzata da un’altra partecipante al gioco. Ma si sa, la fortuna esce da una parte e rientra da un’altra.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno